venerdì 21 aprile 2017

Serie and Serie 2°

 Ecco una nuova rubrica. Ogni venerdì ci sarà questa dedicata ad una serie Televisiva che sto guardo, oppure che ho visto. Questa settimana scelgo...

Nome serie: Pretty little liars

Stagioni: 7

Anno di produzione: 2010

Di cosa parla:  La Serie racconta le vicende di quattro giovani ragazze, Spencer, Hanna, Aria e Emily. La loro profonda amicizia inizia a logorarsi con la scomparsa di una loro grande amica, Alison. Dopo la scomparsa tutte e quattro iniziano a ricevere misteriosi messaggi da un altrettanto misteriosa “A” che sembra conoscoscere nel dettaglio ogni loro piccolo segreto.

La seguo perché: Perchè appena lessi la trama mi piacque molto. Ero curiosa di capire come mai una persona che non si trova manda degli SMS minacciosi? allora è nascosta da qualche parte e le minaccia? poi però succede qualcosa che ti fa capire almeno in parte che non è colpa di Alison. Ma allora questi SMS erano suoi ed ora qualcuno li manda al suo posto? oppure chi è A? queste erano tante delle domande che fino a non molto tempo fa erano sulla bocca di tutti i fan. Mi piace che si trattino temi come la bulimia, la relazione tra una minorenne ed un maggiorenne, il bullissmo, il cyberbullismo, e l'omosessualità. Anche se devo dire che l'unica pecca e che la bulimia è uno dei pochi temi che è stato trattato con troppa velocità per come la vedo io. Secondo me doveva essere trattato meglio, oppure non doveva nemmeno venire a galla.

A che punto sono: Devo iniziare l'ultima stagione, che è poi quella conclusiva.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.