mercoledì 19 aprile 2017

WwW 63°

Cosa sto leggendo: 
Cosa ho finito di leggere:
Cosa leggerò:



6 commenti:

  1. Prima o poi riuscirò ad iniziare la serie di Virginia de Winter...troppo curiosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io finalmente dopo secoli ci sono riuscita xD devo dire che Eloise la protagonista mi è "leggermente" indigesta. Spero di sopportarla fino a fine libro :D però il racconto in se è davvero ben fatto.

      Elimina
  2. Ciao Nelly!! Il primo volume di Blackfriars mi è piaciuto davvero molto e spero che ti piaccia perché secondo me merita moltissimo questa serie!!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono felice di averla iniziata è una bella saga. Però lei come dicevo su mi è "leggermente" indigesta. La "cara" Eloise, per il resto il libro è davvero ben scritto. Corro da te!

      Elimina
  3. Ma merilyn è una biografia vero?? Io adoro stalkerizzare i personaggi famosi e leggere una biografia è da sempre il mio sogno. Non so per quale motivo non l'abbia ancora fatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è una bio. Adoro anche io leggerle, perché spesso scopro cose che non sapevo prima, e anche debolezze che rendono più "umani" questi Vip.

      Elimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.